Tu che ti affacci sul mio blog, mi chiamo Max e sono una persona allegra e spiritosa e non rinuncio mai ad una sana e salutare battuta, in fondo si dice che il riso faccia buon sangue.
Mi piace leggere, disegnare, correre e lavorare anche se di questi tempi è al quanto difficile,ma mai perdere la fiducia.
Sono di Roma anche se abito fuori città, in un piccolo centro dove si sta benissimo e si ha un contatto davvero unico con la natura.
Sono un amante della natura convinto, e la mattina, se mi alzo presto adoro vedere l'alba e il cielo che si tinge di mille sfumature, non a caso ho fatto nella mia vita diversi viaggi nella splendida Irlanda che ho preso come mia patria adottiva.
Sono contento di esserci certe volte anche per il solo fatto di guardare il sole sorgere o tramontare, di vedere un fiore che spunta e penso che il vero vivere è fatto davvero di piccole cose, che se sai ammirarle sono davvero enormi.
Adoro scrivere racconti e poesie, disegnare e quando ero ragazzo facevo anche fumetti per mio diletto, mi piace darmi sempre tanto da fare in fondo sono Gemelli, come segno zodiacale e come si sa siamo poliedrici e ci piace stare su più fronti, e dimostrare sempre tanta energia e forza del resto non a caso mi chiamo Massimo, come il gladiatore (anche se quello è Decimo Meridio, comandante ecc ecc..)
Come non hai ancora visitato il mio blog?
e allora che stai aspettando, non fare quella faccia?
Beh, adesso devo andare ho un lungo viaggio da fare,
Mi raccomando scrivimi, non vorrei diventare così mentre aspetto tue notizie
Desidero esortarvi a inviarmi consigli su come arricchire il mio blog
RispondiEliminaGrazie a tutti
Max Pellz